Mi chiamo Annalise Regazzetti e sono un'operatrice olistica. Aiuto le persone a risvegliare la propria innata capacità di autoguarigione attraverso metodi non invasivi, adatti a tutte le età e condizioni di salute.
Ho iniziato la mia formazione in ambito olistico presso la Scuola di Naturopatia SIMO di Milano, dove ho studiato Medicina Tradizionale Cinese e ho conseguito il diploma di Cromopuntura, una particolare tecnica che utilizza la terapia del colore in associazione ai punti di agopuntura, ma senza l'uso degli aghi. In seguito mi sono specializzata come Riflessologa facciale e come Operatrice di Access Bars. Inoltre sto terminando il percorso di formazione in Terapie egizio-essene presso Essenia Academy.
I miei trattamenti stimolano la naturale vitalità dell'individuo, favoriscono il rilassamento e l'equilibrio emotivo. Sono di supporto nelle disarmonie osteoarticolari, muscolari e viscerali. Tutte le tecniche che pratico sono dolci e non invasive, simili a dei massaggi delicati che vanno a stimolare specifici punti sul viso e sulla testa.
In base alle necessità della persona, scegliamo insieme i trattamenti più adeguati a sostenere il suo stato di benessere psico-fisico.
Presso lo studio Miamo svolgo trattamenti di:
- Riflessologia Facciale con il metodo Dien Chan Zone
- Access Bars e Access Facelift
- Cromopuntura