Mi presento, sono Matis. Sono un insegnante e praticante di yoga.
La mia prima volta con lo yoga avvenne nel 2018, quando dopo anni di motocross, mi trovavo alla ricerca di un qualcosa, di un allenamento fisico più completo. fu proprio allora che mi consigliarono di provare lo yoga, e presto però mi resi conto che da un primo tentativo preso poco seriamente stava diventando una passione che più mi avrebbe mollato.
Dalla sola pratica degli asana (le posture) ho cominciato ad esplorare anche altri aspetti dello yoga, come la filosofia, l'ayurveda, il pranayama e la meditazione. Nel 2023 ho completato il mio primo teacher training 200 ore multi style yoga Alliance, presso la Padma Yoga School a Treviglio. Questa esperienza mi ha dato la giusta prospettiva per continuare i miei studi, e nel 2024 ho viaggiato in India. Qui ho conseguito il mio secondo TTC 200 ore, sull'ashtanga Vinyasa, e il TTC 300 ore in Hatha Yoga, entrambi presso la Nirvana Yoga Shala a Mysore.
Per quanto riguarda l'insegnamento mi piace pensare che tutti possano fare yoga, e Il mio obbiettivo come insegnante è quello di rendere la pratica accessibile a tutti, aiutando ciascuno a esprimersi al meglio.
Namastè